Potete seguirmi anche su fb e twitter

martedì 17 marzo 2015

Portatabacco da vecchi jeans

Carissimi! Come sapete amo creare cose con le mie mani e ultimamente cerco di fare anche i regali per amici e parenti creando qualcosa su misura. In questo modo risparmio soldi, mi diverto e realizzo regalini ad hoc :) Una delle creazioni natalizie è stato un portatabacco, realizzato con un pezzetto di jeans. Per le misure ho misurato la bustina del tabacco e aggiunto circa 2 cm, ma potete trovare facilmente le misure su internet. Mi dispiace non aver fotografato i vari passaggi, quindi dovrete accontentarvi dell'idea generale :)


Ho anche montato una taschina per le cartine con un'altro pezzetto di stoffa, montato una cerniera per i filtrini e aggiunto delle decorazioni.
Spero vi piaccia!
A presto
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento