Potete seguirmi anche su fb e twitter

domenica 27 gennaio 2013

Ciao piccola Maya

Sono stata poco presente sul blog in questi giorni, perché purtroppo una delle mie porcelline è improvvisamente venuta a mancare. Sono molto scossa, perché si era creato un rapporto bellissimo tra noi, e adesso mi manca davvero molto.E' inutile che vi dica quanto stia soffrendo, solo chi ama così un animaletto, può capire il dolore di una perdita simile. Maya è stato il mio primo porcellino d'india e mi ha regalato tanto amore e allegria e so che nessuno prenderà mai il suo posto.. Ora sono in contatto con un'associazione per adottare una cucciola che faccia compagnia a Trilly, rimasta sola e molto triste.
Ciao piccola Maya, la mamma non ti dimenticherà mai...
Silvia

4 commenti:

  1. oddio che amore!! io amo gli animali!!! <3

    RispondiElimina
  2. leggendo il tuo blog sto scoprendo piacevolmente di avere molte cose in comune con te. Mi dispiace per la tua caviotta, io sono appassionata di criceti e so quanto si soffre quando un animaletto come loro ci lascia <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta il blog ti piaccia! :) sai ho anche perso il mio cane di 14 anni nel frattempo e non ho ancora avuto il coraggio di scrivere nulla a riguardo :(

      Elimina
  3. ti capisco, gli animali sono davvero speciali, piccoli o grandi che siano. nonostante la sofferenza di quando li si perde, vale sempre la pena prendersi cura di uno di loro

    RispondiElimina