Potete seguirmi anche su fb e twitter

sabato 7 giugno 2014

"Bio" il mio magazine preferito!

Ormai da un anno e mezzo sono un'assidua lettrice di un mensile davvero ben fatto!
Si chiama "Bio" ed esce ogni mese in edicola (di solito la seconda settimana del mese). E' un giornale davvero unico nel suo genere!
Gli articoli sono scritti bene, da persone competenti e sono "leggeri" pur trattando temi importanti.
Affronta tantissimi argomenti,  salute, bellezza, psicologia, natura, alimentazione ecc.
Sono circa 100 pagine, con una spesa 2.70 €. La cosa davvero bella è che è curato nei minimi dettagli, persino le pubblicità sono scelte in tema con lo spirito del giornale! Ci sono tanti giornali infatti, che parlano di ecologia e di un modo di vivere "naturale",ma che poi pubblicizzano creme idratanti a base di siliconi, o integratori alimentari poco naturali. Esiste anche un sito online, dove è possibile consultare ulteriori articoli e vi lascio il link qui, così potete sbirciarlo!
Ho sempre letto giornali di questo tipo, però difficilmente riuscivo ad essere soddisfatta al 100% di quello che leggevo. Faccio molte ricerche su internet di tutti gli argomenti che mi interessano e quindi spesso mi capitava con altri giornali, di leggere cose di cui ero già a conoscenza. Questo giornale è invece sempre una sorpresa. Ricette di cosmetici bio da produrre a casa, inci, proprietà delle piante, meditazione, sport, cure alternative, ricette vegetariane sono sempre presenti! Io aspetto sempre con ansia la nuova uscita! Davvero straconsigliato!!


Silvia

Nessun commento:

Posta un commento