Potete seguirmi anche su fb e twitter

domenica 18 maggio 2014

Crema solare BioearthSun spf30

L'anno scorso ho testato questa crema che non è completamente ecobio infatti contiene filtri solari chimici. E' comunque un buon compromesso per chi non vuole usare una crema completamente ecobio , infatti il resto della formula è eco e i filtri chimici sono fotostabili.
L'odore è leggero. Si spalma molto facilmente. La coniglio a chi non vuole usare i filtri fisici, perché è comunque valida, è vegane non testata su animali. L'unica cosa che non mi piace è che dopo essermi abituata alle protezioni con soli filtri fisici, con questa ho la sensazione che la crema si sciolga in acqua. Non ho potuto fare la foto della confezione, lascio quindi qui il link con le caratteristiche del prodotto, direttamente dal sito da cui l'ho comprata.
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento