Potete seguirmi anche su fb e twitter

sabato 21 dicembre 2013

Recensione crema BIO-BIO BABY

Questa è la crema che uso per il viso ogni giorno. Me ne sono letteralmente innamorata!!!



Comincio col dire che è una crema per bambini, delicata e adatta a tutti. Costa pochissimo, infatti con meno di 7€ ne prendete un bel flaconcino da 75ml , costa praticamente come una crema da supermercato ma è invece delle schifezze è eco-bio :)
Non è una crema specifica per il viso, ma la commessa del negozio me l'ha consigliata come crema base economica ;) Si stende benissimo, si sente che è corposa (ne basta pochissima), ma si assorbe subito lasciando il viso morbido e asciutto. Nessun effetto unto! Ma la cosa che più mi fa impazzire è l'odore...di bimbo!!! Ha proprio l'odore della colonia per bambini !
E' adatta alle pelli sensibili. E' comunque una crema base, quindi se qualcuno avesse un particolare problema tipo impurità o rughe, potrebbe anche miscelarne una piccola quantità in un barattolino con  un'olio essenziale specifico o aggiungere un pò di vitamina E. La consiglierei a chiunque non riesco a trovare un difetto!!






Silvia

5 commenti:

  1. ciao silvia =) vorrei poterti contattare per un piccolo progetto, hai un indirizzo e-mail a cui posso scrivere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusami tantissimo, ma non mi era arrivata la notifica di questo messaggio! Se sei ancora interessata , puoi inviarmi un messaggio privato nella pagina del blog (con lo stesso nome)presente su facebook, altrimenti se non hai Fb ti lascio il contatto e-mail. :-). Spero di bon essere arrivata troppo tardi!

      Elimina
  2. Interessante ciò che dici della crema. Stavo giusto cercandone una. Dove si acquista

    RispondiElimina
  3. Scusa mi é partito il commento prima di finire di scriverlo. Chiedevo dove si acquista perché non l'ho mai vista in giro. Mi capita di andare al Naturasi ma non l'ho mai vista.

    RispondiElimina
  4. ciao!Io l'ho trovata a Lucca in un negozio di cosmetici bio, eventualmente facendo una ricerca su internet potresti trovarla online (per esempio ecco-verde ce l'ha)

    RispondiElimina